Enrico Bilardo

Enrico Bilardo (1995) è attualmente borsista presso il seminario di Studi e Ricerche Parlamentari “Silvano Tosi”, organizzato dall’Università degli studi di Firenze.

Nell’anno accademico 2019/2020, ha conseguito con lode il Master in Istituzioni Parlamentari “Mario Galizia” per consulenti d’Assemblea, organizzato dall’Università di Roma La Sapienza. Durante lo svolgimento del Master, in qualità di tirocinante, ha collaborato con il Dipartimento Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ha conseguito con lode la laurea magistrale in Scienze della Politica presso l’Università La Sapienza di Roma nell’anno accademico 2018/2019.

Nel 2017, presso l’Università di Roma La Sapienza, ha conseguito con lode la laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.

Ha svolto attività di tirocinio presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili (2017), presso l’Ufficio Politiche Energetiche del Comune di Albano Laziale (2019) e presso la Confetra – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (2021).

Social: Linkedin