Live talk su “Semplificazione e appalti pubblici”

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Osservatorio AIR, organizza per martedì 7 luglio alle ore 15:00 il live talk Semplificazione e appalti pubblici.

Il video del Live talk

Programma

I lavori saranno introdotti da Federico Alvino, direttore del Dipartimento, e seguirà un intervento di Alessandro Natalini, professore di Scienza Politica dell’ateneo e fondatore dell’Osservatorio AIR. Ospiti del talk saranno: Luigi Donato, capo del Dipartimento Immobili e Appalti della Banca d’Italia; Alessandro Pajno, presidente emerito del Consiglio di Stato e professore dell’Università La Sapienza di Roma; e Filippo Delle Piane, vicepresidente ANCE con delega a edilizia e territorio.

Nel corso dell’evento avverrà la presentazione del volume curato da Luigi Donato Gli appalti pubblici tra istanze di semplificazione e normativa anticorruzione della collana “Quaderni di Ricerca Giuridica” della Banca d’Italia.

Il live talk potrà essere seguito in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e sarà condiviso in contemporanea sulla pagina Facebook del Dipartimento di Giurisprudenza e dell’Osservatorio AIR.