Libri alla SNA: il 26 novembre presentazione online di due volumi sulle politiche pubbliche

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) organizza per giovedì 26 novembre (ore 16:30) un incontro online sul tema Politiche pubbliche e amministrazione centrale. L’evento rientra nel percorso Libri alla SNA ed è finalizzato alla presentazione di due volumi: Le politiche pubbliche in Italia di Gilberto Capano e Alessandro Natalini e Politiche pubbliche di Antonio La Spina.

Oltre agli autori, la discussione coinvolgerà Paola Casavola (responsabile del Nucleo di Valutazione e Analisi per la Programmazione del Dipartimento per le Politiche di Coesione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri), Pia Marconi (coordinatore del Dipartimento per il benessere, la cultura e lo sviluppo sostenibile della SNA) e Monica Parrella (direttore del Personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze). Il dibattito sarà moderato da Andrea Lippi (coordinatore dell’Area didattica e scientifica “Analisi delle Politiche pubbliche” della SNA).

L’incontro si svolgerà online sulla piattaforma Adobe Connect. Per partecipare è necessario registrarsi entro il 25 novembre (fino a esaurimento posti) compilando l’apposito form.