Convegni. Qualità della normazione nella Regione Puglia

Si terrà a Bari il 24 gennaio 2013 (dalle 14.00 alle 17.30) un incontro sulla semplificazione e la qualità della normazione nella Regione Puglia e sul ruolo del Consiglio Regionale nell’attuazione della legge regionale n. 29/2011.

L’obiettivo è sostenere l’attuazione delle disposizioni in tema di better regulation (AIR, VIR, ATN e drafting) e semplificazione, con riferimento particolare al ruolo degli uffici dell’organo legislativo.

Il seminario è realizzato nell’ambito delle iniziative e dei laboratori settoriali attivati nel Programma per il miglioramento della qualità della normazione nelle regioni convergenza (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi (DAGL) della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Scarica il programma