Presentato alla LUMSA il libro dell’Osservatorio AIR

OsservatorioAIR_presentazioneLibro1

Una panoramica sui tre anni di ricerca dell’Osservatorio AIR e sulle nuove prospettive aperte per il futuro. La presentazione del libro “L’analisi dell’impatto della regolazione. Il caso delle Autorità indipendenti“, a cura di Alessandro Natalini, Francesco Sarpi e Giulio Vesperini (Carocci Editore) è stata l’occasione per tracciare un quadro sullo stato di sviluppo dell’analisi di impatto della regolazione in Italia e sui nodi critici non ancora sciolti.

Le relazioni di Antonio La Spina, Roberto Chieppa, Silvia Carbone e Bernardo Giorgio Mattarella hanno messo in evidenza i punti di maggiore interesse del libro e proposto nuove domande per le future ricerche dell’Osservatorio.

OsservatorioAIR_presentazioneLibro2

 

About Carolina Raiola

Carolina Raiola è responsabile della comunicazione dell’Osservatorio AIR. E’ esperto della Delivery Unit nazionale del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, per le attività di comunicazione e consultazione pubblica nell’attuazione della riforma della PA. Per l’Osservatorio fa ricerca sulla consultazione pubblica.