Premio tesi sulla better regulation. Parte l’edizione 2012

Per il secondo anno consecutivo, l’Osservatorio sull’Analisi di Impatto della Regolazione nelle Autorità amministrative indipendenti promuove una selezione per l’individuazione delle migliori tesi di laurea magistrale aventi ad oggetto gli strumenti per valutare gli effetti della regolazione, con particolare riguardo all’AIR, alla VIR nonché alle procedure di notice and comment associate ad atti di regolazione.

Le migliori tesi, a giudizio insindacabile di una commissione appositamente nominata, saranno pubblicate sul sito internet dell’Osservatorio (www.osservatorioair.it).

La selezione è riservata a tutti gli studenti che hanno conseguito una Tesi di Laurea Magistrale in una delle tematiche indicate negli anni accademici 2009-2010. 2010-2011, 2011-2012, presso una qualsiasi università italiana legalmente riconosciuta.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla selezione sono invitati ad inoltrare la domanda (secondo il fac-simile allegato), corredata dalla Tesi e da un abstract non superiore a 8.000 battute, esclusivamente per via telematica all’indirizzo e-mail info@osservatorioair.it.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 24.00 del 15 dicembre 2012.

Per i dettagli e le modalità di partecipazione si veda il bando a questo link.

I termini per la presentazione delle domande sono prorogati al 31 gennaio 2013. I risultati saranno comunicati all’indirizzo mail indicato entro il 15 marzo 2013.

I
risultati saranno comunicati all’indirizzo mail indicato entro il 15 marzo 2013.

About Carolina Raiola

Carolina Raiola è consulente Formez PA per l’attività di comunicazione istituzionale e di consultazione pubblica realizzata dall’Ufficio per la semplificazione del Dipartimento della funzione pubblica. Per l’Osservatorio fa ricerca sulla consultazione pubblica delle Autorità indipendenti