Premio per le migliori tesi sulla qualità della regolazione

L’Osservatorio AIR bandisce un premio per le migliori tesi di laurea sulla qualità della regolazione.

La selezione è riservata a tutti gli studenti che hanno conseguito, negli anni accademici 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011 e presso una qualsiasi università italiana legalmente riconosciuta, una tesi di laurea magistrale in tema di valutazione degli effetti della regolazione, con particolare riguardo all’AIR , alla VIR nonché alle procedure di notice and comment associate ad atti di regolazione.
Le migliori tesi, a giudizio insindacabile della commissione, saranno pubblicate sul sito web dell’Osservatorio AIR.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla selezione sono invitati ad inoltrare la domanda (secondo il fac-simile allegato al bando di concorso), corredata dalla tesi e di un abstract di non più di 8000 battute, per via telematica all’indirizzo email info@osservatorioair.it. Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 24,00 del giorno 30 giugno 2011.

About Carolina Raiola

Carolina Raiola è responsabile della comunicazione dell’Osservatorio AIR. E’ esperto della Delivery Unit nazionale del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, per le attività di comunicazione e consultazione pubblica nell’attuazione della riforma della PA. Per l’Osservatorio fa ricerca sulla consultazione pubblica.