Il diritto che cambia, all’Istituto Sturzo una giornata in onore di Mario Chiti

Banner_TorVergata

Venerdì 25 settembre si terrà, presso l’Istituto Luigi Sturzo di Roma, la giornata di studi “Il diritto che cambia“, organizzata dall’Università Tor Vergata in onore di Mario Pilade Chiti.

La giornata è articolata in tre diverse sessioni. Le due sessioni della mattina (a partire dalle ore 9.45) saranno dedicate a Il diritto amministrativo europeo e Il diritto amministrativo comparato e saranno rispettivamente presiedute dai professori professori Roberto Caranta e Giandomenico Falcon. La sessione pomeridiana, Le nuove frontiere del diritto amministrativo, inizierà alle ore 14.45 e sarà presieduta dal professore Sabino Cassese.

Concluderà i lavori il professore Giacinto della Canacea, alle ore 16.45.

Interverranno: Carol Harlow, Guido Corso, Guido Greco, Aldo Sandulli, Spyridon Flogaitis, Marco D’Alberti, Giancarlo Coraggio, Jean-Bernard Auby, Jeffrey Jowell, Alessandro Pajno, Luciano Vandelli.

Il programma completo in pdf

 

 

 

About Carolina Raiola

Carolina Raiola è consulente Formez PA per l’attività di comunicazione istituzionale e di consultazione pubblica realizzata dall’Ufficio per la semplificazione del Dipartimento della funzione pubblica. Per l’Osservatorio fa ricerca sulla consultazione pubblica delle Autorità indipendenti