Corsi sull’AIR: Jacobs and Associates 2010

 

La Jacobs and Associates, in collaborazione con l’Università LUISS Guido Carli e il CEPS (Centre for European Policy Studies), organizza per il 2010 un corso di specializzazione sull’ Analisi di impatto della regolazione applicata.

Il corso, che intende approfondire i princìpi, le procedure e i metodi dell’AIR, è espressamente indirizzato a dirigenti, funzionari o dipendenti pubblici, nonché a consulenti o organizzazioni che lavorano a contatto con i regolatori e che vogliono capire come usare l’AIR strategicamente. Dura cinque giorni e si potrà decidere di frequentarlo o dal 3 al 7 maggio 2010 (iscrizioni aperte fino al 7 aprile 2010), o dal 18 al 22 ottobre 2010 (iscrizioni aperte fino al 20 settembre 2010); nei costi (3.100 euro per  dipendenti, funzionari e dirigenti dei Paesi OCSE; 3.790 per i privati) sono inclusi vitto e alloggio.

I posti per ciascuna sessione sono al massimo quaranta e gli incontri (in inglese) si terranno in entrambe le occasioni nel campus della LUISS, a Roma.

Per informazioni e candidature: janda@regulatoryreform.com

Chi sono gli organizzatori? I siti web ufficiali di Jacobs and Associates, LUISS e CEPS.

 

About Carolina Raiola

Carolina Raiola è consulente Formez PA per l’attività di comunicazione istituzionale e di consultazione pubblica realizzata dall’Ufficio per la semplificazione del Dipartimento della funzione pubblica. Per l’Osservatorio fa ricerca sulla consultazione pubblica delle Autorità indipendenti